COS’È CHAINPLEX

Chainplex è il nuovo trattamento protettivo e ricostruttore della fibra capillare dedicato a chi desidera capelli sani, con un aspetto naturale e luminoso senza rinunciare alla bellezza del colore e alle molteplici fantasie del movimento. L’esperienza e la passione dei laboratori italiani di ricerca BES, stimolata dal desiderio d’innovazione, ha permesso di creare una nuova avanzata tecnologia che sfrutta alcuni degli elementi più semplici presenti in natura per rigenerare complessivamente la fibra capillare.

N

STARTER KIT 100 ml

1 pc. 1 CHAIN REBUILDER
2 pcs. 2 CHAIN STABILIZER

N

HAIR SALON KIT 500 ml

1 pc. 1 CHAIN REBUILDER
2 pcs. 2 CHAIN STABILIZER

N

HAIR SALON USE 1000 ml

1 CHAIN REBUILDER
2 CHAIN STABILIZER

N

HOME USE 100 ml

3 HAIR IMPROVER

CUT DESIGNER MAN & WOMAN

SCOPO DEL CORSO:

Spaziare con disinvoltura e conoscenza attraverso l’acquisizione di un metodo scientifico che permette di creare forme precise e correttive, grazie allo studio dell’applicazione di principi e sistemi geometrici.

ARGOMENTI:

Studio della geometria – Studio della morfologia – Studio della trigonometria – Studio della conformazione cranica del viso – Interventi correttivi – Tipologia dei capelli – Modelli di proiezione – Blocchi e linee – Densità – Volume e direzione – Forma – Sintonia tra taglio e colore – Il soggetto maschile – Il soggetto femminile – L’importanza degli attrezzi – Effetti di valorizzazione – I prodotti styling.

COSA NON CONTIENE CHAINPLEX

ISOTIAZOLINONI | PARABENI | CONSERVANTI CESSORI DI FORMALDEIDE | SOLFATI | INGREDIENTI DI ORIGINE ANIMALE | COLORANTI ARTIFICIALI

COLOR PROJECT MAN & WOMAN

SCOPO DEL CORSO:

Specializzazione avanzata per agire illimitatamente creando con estro e fantasia nuovi mix multi-cromatici ed espressivi, rendendo ogni colore personalizzato in sintonia con il carattere e i desideri della cliente.

ARGOMENTI:

Conoscenza dei prodotti coloranti – Personalizzazione del colore – I condizionamenti – I colori compatibili e contrapposti – Il colore in movimento – Effetti di valorizzazione – Le dissolvenze – I trend del momento – I biondi polari – Effetti a rilievi, ad incastro e sovrapposti – Il colore e il soggetto maschile – Effetto make-up – Le dissolvenze – Il camouflage – La valorizzazione – Hair Painting – Prodotti di supporto – Hair safety with Chainplex (come agire).

LA FORZA DI CHAINPLEX

La forza ed il successo di Chainplex dipendono dalle componenti aminoacidiche in esso contenute. Opportunamente scelte e selezionate, esse costituiscono i più semplici elementi della cheratina, componente principale del capello. Grazie al loro basso peso molecolare, al loro ridotto ingombro sterico e al composto quaternario al quale sono coordinati, questi specifici amminoacidi riescono a penetrare all’interno della fibra capillare ed inserirsi con successo nella catena cheratinica.

Rimpiazzano gli aminoacidi danneggiati o quelli persi in seguito ai continui stress chimici o meccanici cui il capello viene continuamente sottoposto. La struttura cheratinica del capello è così ricostruita NATURALMENTE.

CHAINPLEX N. 1
CHAIN REBUILDER

Il composto quaternario contrasta le forze di repulsione elettrostatiche, veicola gli aminoacidi e li rilascia al momento opportuno. Chainplex fornisce una duplice garanzia in quanto agisce sia a livello cuticolare, la parte più superficiale del capello, che a livello corticale, la più interna.

CHAINPLEX N. 2
CHAIN STABILIZER

L’applicazione di Chainplex n. 2 – Chain Stabilizer permette alle molecole cheratiniche della cuticola di ricevere lo stesso trattamento. Favorisce la chiusura delle squame cuticolari e sigilla così il capello, proteggendolo e rinforzandolo.

Agendo in modo assolutamente naturale, Chainplex non compromette in alcun modo il risultato del trattamento tecnico scelto, anche in seguito a molteplici applicazioni successive. I legami che si instaurano tra gli amminoacidi che compongono le molecole di cheratina sono assolutamente naturali e non artificiali, per questo non altera in nessun modo l’azione dei futuri trattamenti coloranti e decoloranti. I capelli potranno assumere tutti i colori, le sfumature e le forme desiderate, ogni volta in cui si desideri farlo. Durante il suo utilizzo, Chainplex n. 1 – Chain Rebuilder sostituisce gli amminoacidi danneggiati e rimpiazza quelli persi in seguito ai trattamenti tecnici. Aiuta a ricomporre in modo completamente naturale i legami disolfuro precedentemente rotti. I capelli appariranno più vitali, vigorosi e luminosi.

DURANTE I TRATTAMENTI TECNICI

TRATTAMENTO CHAINPLEX

CAMBIAMENTI DI COLORE E LUCE DEI CAPELLI

Servizi di colorazione: unito alla miscela costituta da Crema Colorante e Ossidante, Chainplex n. 1– Chain Rebuilder restituisce nuova vita al capello danneggiato ricostruendolo in profondità. Chainplex n. 2 – Chain Stabilizer, applicato dopo la colorazione ossidativa, stabilizza e amplifica l’azione ricostruttrice avvenuta in profondità e risana la cuticola esterna.

Servizi di decolorazione: unito alla miscela costituita dal prodotto Decolorante e dall’Ossidante, Chainplex n. 1 – Chain Rebuilder ripara il capello e limita i danni causati dal trattamento di decolorazione. Chainplex n. 2 – Chain Stabilizer, applicato dopo la decolorazione, rinforza i legami precedentemente formati nella parte corticale del capello e risana la sua parte superficiale donandogli un aspetto luminoso e sano

CAMBIAMENTI DI MOVIMENTO

Permanenti: dopo aver applicato il liquido ondulante con i bigodini, miscelare nell’apposito dispenser Chainplex n. 1 – Chain Rebuilder con il Neutralizzante. Nebulizzare la miscela ottenuta sui bigodini e lasciare agire per il tempo di posa indicato. Procedere con l’applicazione del solo neutralizzante. Dopo aver tolto i bigodini, nebulizzare nuovamente la miscela precedentemente preparata sull’intera capigliatura

Trattamenti liscianti: Dopo aver applicato la Crema Lisciante come da indicazioni, miscelare nell’apposito dispenser Chainplex n. 1 – Chain Rebuilder con il Neutralizzante stesso. Nebulizzare la miscela ottenuta su tutta la capigliatura e lasciare agire per il tempo di posa indicato. Applicare il Neutralizzante da solo. Pettinare e procedere con un’ulteriore nebulizzazione della miscela precedentemente preparata.

CHAINPLEX n. 3 – HAIR IMPROVER

Costituisce l’elemento di Chainplex destinato al consumatore finale per proseguire a casa il percorso di trattamento iniziato in Salone. Contiene le stesse sostanze attive presenti all’interno dei prodotti Chainplex, ma la sua formulazione è stata ulteriormente
arricchita da innumerevoli sostanze naturali. I ricercatori BES hanno voluto che CHAINPLEX n. 3 – Hair Improver avesse: elevata efficacia, facilità di utilizzo, le stesse performance di un prodotto professionale. Applicato a casa permette di mantenere l’integrità della fibra capillare e di r afforzare l’azione complessiva della tecnologia naturale Chainplex.

PRIMA DEL TRATTAMENTO

DOPO DEL TRATTAMENTO

Dove siamo

Via Toscana, 2 - 71047
Stornara (FG) - Italia

Showroom

Via XXV Aprile, 44 - 71121
Foggia (FG) - Italia

Follow us

Dove siamo

Via Toscana, 2 - 71047
Stornara (FG) - Italia

Showroom

Via XXV Aprile, 44 - 71121
Foggia (FG) - Italia

Follow us

2019 © Tutti i diritti riservati | Atelierbes Srl | P.I. 03797530718 | Via Toscana, 2 – 71047 Stornara (FG)

Progetto a cura di Deraweb, brand del gruppo Sundera Srl