Tornate a casa, i capelli post vacanze non sono proprio in forma: secchi, disidratati, spenti e crespi. Come si sa, l’estate non è il momento migliore per la chioma e, anche se la si è protetta con una hair routine corretta, risulta comunque stressata.

In generale, i raggi UV tendono a schiarire il colore dei nostri capelli, mentre il sale marino a seccarli. Quindi il colore si disperde molto più facilmente.

Nel dettaglio, i capelli decolorati e con schiarite sono quelli che si danneggiano maggiormente, altrettanto delicati sono tutti i toni del rame e del biondo: i primi perché perdono molto velocemente il colore, i secondi perché passano dalle nuance fredde a quelle calde. Anche i riflessi subiscono una mutazione più calda e verso il rossiccio.

Come correre ai ripari, quindi?

Per ritornare al proprio colore di partenza, è necessario un trattamento specifico così da agire prima sulla struttura della chioma e poi un tonalizzante per far tornare brillante e sano sia il colore che la chioma stessa.

Dall’expertise Vitalfarco nasce 𝗔𝗖𝗜𝗗 𝗧𝗛𝗘𝗥𝗔𝗣𝗬, la nuova linea di Maxima pensata per la cura dei capelli colorati e trattati sia in salone che a casa.

La linea comprende:

🌱 Shampoo e Maschera Professionale Acidificante Post-Colorazione, specifici per stabilizzare il pH della cute dopo il trattamento colorante o decolorante;

🌱 Shampoo e Maschera Mantenimento Capelli Colorati e Trattati, ideali per rigenerare la fibra dei capelli stressati dai trattamenti chimici o dall’azione degli agenti atmosferi, donando nuova vitalità, morbidezza e un colore radioso e duraturo;

🌱 Istant Finish Fluid, anti-Pollution – UV protection, che dona istantaneamente lucentezza e morbidezza, senza ungere né appesantire.

Cosa aspetti? Contattaci per saperne di più!

0
Would love your thoughts, please comment.x