Il trattamento lisciante è la soluzione ideale per chi detesta i capelli che si increspano a causa dell’umidità! Se cerchi un modo semi-permanente per lisciare e nutrire i capelli, questo trattamento alla cheratina fa per te; inoltre, pensa che bello non dover più affrontare lunghe sessioni di stiratura dei capelli per 4 mesi!

Il trattamento brasiliano viene niente meno che dal Paese che ci ha regalato il Carnevale e la Caipirinha. Stai piangendo di gioia? Sicuramente è la soluzione a tutti i tuoi incubi increspati! Grazie a questo trattamento alla cheratina, ogni giorno filerà liscio come l’olio.

Apprezzato da star e da esperti di bellezza, il trattamento brasiliano è un modo semi-permanente di lisciare e migliorare i tuoi capelli per quattro mesi. Non solo i tuoi riccioli diventeranno più docili, ma risparmierai un sacco di tempo (e questo significa anche più tempo per dormire!). L’obiettivo consiste nel nutrire i capelli, creando un look che sicuramente ti farà impazzire.

COSA DEVO ASPETTARMI?

All’inizio il parrucchiere ti lava i capelli e li asciuga rapidamente. A questo punto la cheratina – che è una sostanza naturalmente presente in unghie, pelle e peli – viene applicata sui capelli per circa mezzora (in base allo spessore del capello). Una volta asciugati i capelli, il trattamento alla cheratina è penetrato, e voilà!

Per fare in modo che la chioma assorba tutta la cheratina, alcuni trattamenti prevedono il passaggio di piastre calde alla cheratina che lasciano i capelli lisci e ultra morbidi. Grazie a queste tecniche, il trattamento migliora la qualità dei capelli perché produce uno strato protettivo di proteine che nutre e leviga le cuticole.

Apprezzato da star e da esperti di bellezza, il trattamento brasiliano è un modo semi-permanente per lisciare e migliorare i tuoi capelli per quattro mesi.

Dopo una sola sessione, i capelli appaiono lisci e super morbidi, e per quattro mesi, ogni volta che li lavi, sarà come uscire dal parrucchiere. Puoi modulare l’effetto finale sul look che preferisci: mantenere i riccioli definiti senza crespo, oppure avere capelli a spaghetto. La scelta è tutta tua. Inoltre, la cura post-trattamento è minima: con un trattamento brasiliano puoi lavare i capelli fin dal giorno successivo. Tuttavia, i trattamenti tradizionali alla cheratina prevedono 72 ore di attesa prima del lavaggio, dopo di che puoi fare dei tuoi capelli lisci tutto ciò che vuoi!

BUONO A SAPERSI

Il trattamento brasiliano alla cheratina aiuta anche la crescita del capello, perché non dovrai più sottoporre la tua chioma al calore diretto. Neanche l’umidità sarà più un problema: che piova o tiri vento, avrai sempre i capelli a posto. Inoltre funziona perfettamente su tutti i capelli: ossigenati, con colpi di sole, con permanente, sfibrati, crespi, danneggiati o già lisciati. Quindi puoi mettere in vendita le tue piastre direttamente su eBay! Con un trattamento brasiliano, non ti serviranno per un bel po’.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x